ANTIAGE

Le prime rughe, il rilassamento cutaneo, le rughe profonde, sono solo alcune delle manifestazioni dell’invecchiamento della pelle. E’ una problematica che colpisce sia donne che uomini con modalità differenti. Per contrastarla e quindi per apparire più giovani non è sufficiente intervenire esclusivamente sulla singola ruga ma è necessario ripensare al nostro stile di vita migliorandolo con azioni mirate. La Linea Slow Time è stata formulata coniugando una formula totalmente Naturale e Biologica con l’Alta Tecnologia. I risultati sono visibili fin dalle prime applicazioni.

SLOW TIME CREAM

Morbida crema particolarmente indicata per contrastare l’invecchiamento cutaneo e le rughe. Molto ricca di principi attivi con azione antiossidante, protettiva, riparatrice. Inoltre la base è data da acqua unicellulare da ultrafiltrazione del succo di arancia rossa bio, noto per le sue proprietà protettive nei confronti dei radicali liberi.

SLOW TIME GLYAL FILLER

Il prodotto va applicato direttamente sulle rughe e nell’arco di pochi giorni si nota un immediato risultato: le rughe si “riempiono” per effetto di una particolare molecola di acido ialuronico di origine biotecnologica abbinata ad un altro tipo di ac.ialuronico a basso peso molecolare per equilibrare l’idratazione e migliorare la coesione delle cellule.

SLOW TIME FILLING

Esclusiva crema che dona alla pelle volume e compattezza. Fin dalle prime applicazioni si possono apprezzare i risultati sulla pelle.

SLOW TIME KING

Maschera monodose per uso professionale preparata con un morbido gel i cui principi attivi di origine naturale sono indicati come prevenzione e attenuazione delle rughe. Restituisce bellezza e armonia al volto.