Biocosm / azienda  / Formazione, una grande opportunità di crescita e di sviluppo per tutte le operatrici della bellezza

Formazione, una grande opportunità di crescita e di sviluppo per tutte le operatrici della bellezza

Biocosm conosce le reali necessità delle estetiste e le esigenze delle loro clienti e per questo offre, assieme alle proprie linee di prodotto, quel supporto molto importante che è la formazione teorica-pratica: una grande opportunità di crescita e di sviluppo per tutte le operatrici della bellezza che desiderano aggiornare la propria professionalità applicando sul lavoro non solo i nostri prodotti , ma anche i principi e i metodi naturali che abbiamo sposato da più di dieci anni.

Secondo la filosofia di Biocosm la performanza del prodotto rispetto all’inestetismo  è garantita solo quando legata ad un protocollo di applicazione che richiede una precisa manualità e determinate tecniche esecutive.

I centri di estetica che scelgono l’approccio Biocosm alla cura del viso e del corpo  trovano in noi delle consulenti a 360° che attraverso tutorial diretti, video esplicativi, work shop e consulenza giornaliera, favoriscono la conoscenza, accompagnano nell’apprendimento e supportano passo dopo passo le professioniste della bellezza fino al momento del trattamento alla cliente.

Il momento della conoscenza è sicuramente quello fondamentale: occorre prima di tutto conoscere quali sono i processi che conducono a questo o quel problema estetico. Noi di Biocosm, grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di trasmettere questo know-how e renderlo un sapere condiviso al quale la professionista può sempre attingere e crescere così in consapevolezza e professionalità. Questo è il grande investimento che facciamo per non fornire solo linee di prodotto, ma veri programmi di bellezza e tante soluzioni ad ogni problema estetico.

La formazione è il valore aggiunto sul prodotto attraverso il quale privilegiamo, in ogni momento del lavoro dell’estetista, un approccio alla salute del corpo e del viso che sia naturale e non invasivo rispetto all’equilibrio della persona.

formazione